Cerca

Moncalieri

"Spine": il festival di stand up comedy che trasforma il Castello di Moncalieri in un palcoscenico pungente

Risate nel cuore del Giardino delle Rose, dal 3 al 6 luglio

"Spine": Il Festival di Stand Up Comedy che Punge al Castello di Moncalieri

Il Giardino delle Rose del Castello di Moncalieri

Il Giardino delle Rose del Castello di Moncalieri si prepara ad accogliere una novità assoluta nel panorama italiano: il festival di stand up comedy intitolato "Spine". Dal 3 al 6 luglio, questa storica dimora sabauda si trasformerà nel palcoscenico di un evento che promette di essere tanto affascinante quanto pungente, esattamente come le rose del suo giardino.

"Spine" non è solo un festival, ma una vera e propria celebrazione della stand up comedy, un genere teatrale che, attraverso monologhi diretti e personali, esplora la vita quotidiana, la politica e le relazioni umane con un approccio spesso irriverente e provocatorio. Tra i protagonisti di questa edizione ci saranno Antonio Ricatti, Xhuliano Dule e Tiziano La Bella




Il festival è organizzato in collaborazione con BeComedy, partner dell'evento. Ogni serata sarà guidata dall'eclettica Serena Bongiovanni, comica torinese e improvvisatrice teatrale . Il 6 luglio, ad ingresso gratuito, sarà dedicato a un open mic con i migliori stand up comedian del territorio, offrendo a nuovi talenti l'opportunità di incantare il pubblico con le loro battute.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.