Cerca

Solidarietà

Al Castello del Valentino un concerto a sostegno delle famiglie in difficoltà

Sabato 28 settembre, il Castello del Valentino ospita un concerto benefico per sostenere il progetto "Bambini nuovi poveri"

Al Castello del Valentino un concerto a sostegno delle famiglie in difficoltà

A Torino il concerto a sostegno del progetto "Bambini nuovi poveri"

Domani, sabato 28 settembre, il Lions Club presenterà il "Concerto per Torino". Un'iniziativa ideata da 20 club torinesi che prenderà vita nel cortile d'onore del castello del Valentino con un obiettivo: sostenere "Bambini nuovi poveri", progetto attivo da una decina d'anni che sostiene le famiglie in difficoltà con bambini a carico. 

L'evento comincerà alle ore 16 con l'esibizione delle banda musicale del corpo di polizia municipale della città di Torino. A seguire, i musicisti della rappresentanza provinciale giovanile Anbima Torino-Bang To (Associazione nazionale delle bande italiane musicali autonome). 

«La città di Torino e il Politecnico di Torino patrocinano l’evento che vuole gratificare con un momento di cultura e buona musica tutti coloro che desidereranno intervenire e aiutare in modo concreto i piccoli di famiglie del territorio in stato di bisogno», ha dichiarato Giovanna Sereni, coordinatore del progetto Lions “Bambini nuovi poveri” Lions International.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.