Cerca

Eventi

“Il Re Lume”: a Cascina Roccafranca una storia di potere senza tempo

Giovedì 29 maggio va in scena lo spettacolo degli allievi di SportideaCaleidos e della compagnia Altrevoci, tra intrighi, corruzione e ricerca di giustizia.

“Il Re Lume”: a Cascina Roccafranca una storia di potere senza tempo

Fonte: https://www.cascinaroccafranca.it/29-5-il-re-lume/

"Un re dissennato, una corte corrotta, un popolo che lo osanna ma chiede giustizia. Una storia senza tempo né luogo… ma che si ripete in ogni tempo e luogo."
Queste sono le premesse de Il Re Lume, lo spettacolo teatrale in programma giovedì 29 maggio alla Cascina Roccafranca di Torino.

Messo in scena dagli allievi della scuola di teatro SportideaCaleidos insieme alla compagnia Altrevoci, Il Re Lume si presenta come un affresco storico intricato, che attraversa passato, presente e futuro con una narrazione fatta di intrighi, tradimenti e riflessioni sull’uso del potere.

Il testo e la regia sono firmati da Paolo Forsennati, con il coordinamento di Anna Abate e Alessandro Piron.

Per maggiori informazioni: Cascina Roccafranca

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.