Cerca

Eventi

Anteprima del festival Serre dEstate con il romanzo di Giulia Protti

Giovedì 26 giugno la scrittrice torinese presenta il suo esordio letterario tra medicina e fragilità umana

Anteprima del festival Serre dEstate  con il romanzo di Giulia Protti

Fonte: https://www.einaudi.it/catalogo-libri/narrativa-italiana/narrativa-italiana-contemporanea/la-giusta-distanza-dal-male-giorgia-protti-9788806269678/

Giovedì 26 giugno, in occasione della terza edizione del festival organizzato da Binaria Rivalta e dalla Comunità famiglia Il Filo d'Erba, si terrà la presentazione del romanzo La giusta distanza dal male di Giulia Protti.

L’evento di anteprima vedrà l’autrice dialogare con Carlo Mafuta. Il libro è un romanzo coraggioso, “capace di restituire l’umanissima intensità del pronto soccorso e insieme la solitudine di chi lavora, le paure di chi non dovrebbe averne mai, le fragilità silenziose di chi ci cura”.

Giulia Protti, nata a Torino nel 1988, è medico internista. Ha lavorato per anni nel Pronto soccorso e nella Medicina d’urgenza di un grande ospedale. La giusta distanza dal male è il suo esordio letterario.

Programma completo del festival: Serre dEstate

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.