Cerca

Sport

La 24OreBasket di Alessandria: vent'anni di sport e solidarietà

Un evento che unisce generazioni e sostiene l'associazione Idea, celebrato da cinque sindaci al Central Park di Alessandria.

La 24OreBasket di Alessandria: vent'anni di sport e solidarietà

Fonte; https://www.facebook.com/p/24ore-basket-borgo-rovereto-100057699300108/

Vent'anni di sport, impegno e comunità: è questo lo spirito della 24OreBasket di Borgo Rovereto, storica manifestazione giunta alla sua ventesima edizione e celebrata alla presenza di cinque sindaci di Alessandria – l’attuale Giorgio Abonante, insieme a Rita Rossa, Piercarlo Fabbio, Mara Scagni e Gianfranco Cuttica di Revigliasco (rappresentato dall’ex assessore Piervittorio Ciccaglioni).

L’evento si svolge come sempre nell’area polisportiva Central Park di Alessandria, con una maratona cestistica senza interruzioni: una sola, simbolica partita che durerà ininterrottamente fino a domani, unendo atleti, volontari e cittadini in un’unica squadra.

L’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto all’associazione Idea, a sostegno dei suoi progetti sociali sul territorio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.