Cerca

News

Chieri inaugura la nuova Centrale Operativa: un passo avanti per la sicurezza urbana

Tecnologia avanzata e videosorveglianza per una città più sicura: il nuovo centro operativo di Chieri

Chieri inaugura la nuova Centrale Operativa: un passo avanti per la sicurezza urbana

Fonte: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=757120663112602&id=100064440261351&set=a.318331926991480&locale=it_IT

Sarà inaugurata venerdì 27 giugno la nuova centrale operativa della Polizia Locale di Chieri, presso la sede del comando cittadino. Alla cerimonia saranno presenti il sindaco Alessandro Sicchiero, l’assessore alla Sicurezza Biagio Fabrizio Carillo e il comandante della Polizia Locale Marcello Portogallo.

Il progetto, avviato lo scorso febbraio, ha previsto un investimento complessivo di circa 60 mila euro. L’intervento ha comportato il trasferimento della centrale radio-operativa dal piano superiore al piano terra, rendendola così più funzionale e direttamente collegata agli altri uffici operativi.

I lavori hanno incluso importanti modifiche strutturali, come la posa di un pavimento tecnico rialzato, e l’installazione di nuove tecnologie di comunicazione e monitoraggio, con l’obiettivo di migliorare l’efficienza e la tempestività degli interventi sul territorio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.