Cerca

Eventi

Vent'anni di cultura e scoperta: l'associazione Bel Monteu celebra il territorio

Un evento speciale al castello di Mons Acutus per festeggiare due decenni di promozione culturale e territoriale

Vent'anni di cultura e scoperta: l'associazione Bel Monteu celebra il territorio

Fonte: https://www.facebook.com/photo/?fbid=982355640603239&set=pb.100064864350956.-2207520000

L’associazione Bel Monteu celebra i suoi 20 anni di attività sabato 5 luglio con una serata speciale tra cultura e musica, all’ombra del castello che domina la sommità di “Mons Acutus”.

I festeggiamenti inizieranno alle 18 con un aperitivo offerto a tutti i presenti, nel suggestivo scenario del maniero. Per l’occasione, saranno organizzate visite guidate gratuite per i bambini sotto i 10 anni, un’opportunità per scoprire la storia e i segreti del luogo in modo coinvolgente.

Il clou della serata sarà il concerto gratuito delle 21.30, con protagonista il gruppo acustico Cavalàs, che porterà nel cortile del castello le sonorità della new wave. In scaletta, tributi a icone come Joy Division, The Cure, Billy Idol, David Bowie e altri artisti che hanno segnato la musica e l’immaginario di più generazioni.
Durante la serata sarà attivo anche un servizio di ristoro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.