Cerca

Locanda della Regina - Cucina d’autore a pranzo e cena

locanda-regina
Piatti piemontesi doc, ma non solo, grande senso di accoglienza, cucina casereccia all’insegna delle materie prime di qualità: sono questi i tratti distintivi della Locanda della Regina in via Villa della Regina 7 che propone a pranzo come a cena una cucina della tradizione in chiave moderna guardando con molta attenzione alla stagionalità dei prodotti e alla loro freschezza. Come spiega Ettore D’Arpa:

«abbiamo un menù di base che però è dettato e variato anche da quanto propone il mercato con la spesa giornaliera. E la nostra carta non è mai troppo rigida, siamo sempre disponibili per accontentare le richieste dei clienti. Quanto ai nostri fornitori, preferiamo puntare su piccole ma consolidate realtà, anche per quello che riguarda i vini, per cucinare in maniera sana e sempre stuzzicante».

Contatti per prenotazioni (gradite soprattutto la sera): 011.0374067
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.