Cerca

Diletta Leotta ritorna single: con Giorgio Cavalli è finita

diletta leotta gn

Quello di Diletta Leotta per il mondo della moda è amore vero, ancora di più da quando vive stabilmente a Milano. E per questo negli ultimi giorni la conduttrice di Dazn con una passione per la radio non manca alle sfilate della Milano Fashion Week. Ma anche il suo ultimo amore faceva parte del mondo della moda, anche se dobbiamo usare il passato. Perché secondo il settimanale “Diva e Donna” la relazione con il modello bresciano Giacomo Cavalli sarebbe arrivata alla fine. I due ragazzi, dopo essersi visti più volte negli ultimi mesi (anche se nessuno di loro ha mai confermato la frequentazione) avrebbero preso strade diverse. Come spiega la rivista, questo per Diletta sarebbe un periodo pieno di lavoro e per questo preferisce concentrarsi soltanto su quello. Ma si fa mancare le uscite con le amiche, a cominciare dalla cantante Elodie e dalla giornalista Lorenza Di Prima. Invece di Giacomo non c’è più nessuna traccia da qualche settimana e questo fa sospettare che sia sparito dalla vita della bella siciliana. L’ultimo avvistamento in effetti si era verificato durante le vacanze di Natale. Diletta Leotta si era spostata a St. Moritz, la località più glamour, e lì era stata fotografata in un locale insieme ad alcuni amici. In mezzo a loro, immancabile, anche Giacomo Cavalli e quindi il gossip aveva preso vigore con i paparazzi che erano già pronti per immortalarli a Milano.

Nessuna immagine di baci, ma un’intesa che sembrava crescere con il 28enne bresciano che dopo il diploma si è trasferito a Milano per studiare e laurearsi in economia aziendale. Una grande passione fin da giovanissimo per lo sport, in particolare per eredità familiare la vela (è stato vice campione del mondo juniores) e anche il surf, ma anche un lavoro inatteso nella moda. Ha lavorato per marchi come Dolce & Gabbana e EA7. E con Diletta Leotta formava una coppia quasi perfetta, ma ormai dobbiamo pensarla al passato. Il volto televisivo di Dazn preferisce concentrarsi sul lavoro...

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.