Cerca

Federico Chiesa allo scoperto: ecco la prima foto con Lucia

chiesa lucia bramani

Non giocherà più con Paulo Dybala e la sua riabilitazione sarà ancora relativamente lunga. Ma intanto Federico Chiesa è uscito allo scoperto. Nelle ultime due settimane le voci sulla presenza di un nuovo amore nella sua vita si stavano moltiplicando e alla fine lui ha ceduto alla curiosità dei follower. Ha postato semplicemente nelle sue Stories una fato mentre è in macchina insieme a Lucia Bramani che effettivamente gli fa compagnia. La 22enne modella fa parte della sua vita, adesso è ufficiale.

Qualche tempo fa l’attaccante juventino aveva chiuso con la storica fidanzata Benedetta Quagli, al suo fianco negli ultimi tre anni. A lanciare l’allarme, a dicembre, sulla coppia erano stati prima i fan e poi l’esperto di gossip Alessandro RosicaChiesa aveva improvvisamente cancellato le storie in evidenza su Instagram che condivideva con la compagna. E soprattutto non apparivano più loro foto insieme.

Dopo la vittoria degli Europei, Federico e Benedetta erano stati avvistati a Portofino e nelle storie postate sui social apparivano sereni e complici. Ma l’ultimo post della ragazza in compagnia di Chiesa è dello scorso 28 novembre, l’ultima foto postata dal giocatore della Juve con la fidanzata risale al 7 novembre in occasione del ventiquattresimo compleanno dell’ex attaccante della Fiorentina.

I due ragazzi non hanno mai commentato, ma gli indizi social chiariscono tutto. Prima, i “like” e i commenti che Federico ha lasciato sul profilo di Lucia. Sotto uno degli ultimi scatti postati dalla modella, una foto con un costume rosso, Chiesa aveva commentato con un cuoricino bianco, mentre lei si era limitata a mettere “like” alle ultime foto postate dal numero 22 bianconero.

E poi nelle nelle sue storie su Instagram, la modella (che fa parte della prestigiosa scuderia Elite Milan) aveva postato un video con in sottofondo la canzone di Elodie e Rkomi, “La coda del diavolo”. Lo stesso brano riproposto da Chiesa, accompagnato di nuovo da un cuore bianco. Adesso escono allo scoperto e non è più tempo di sospetti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.