Cerca

Can Yaman dimentica Diletta: nel suo cuore c’è Francesca?

can yaman diletta

Un anno fa di questi tempi Diletta Leotta era rientrata da poco dal suo viaggio a Istanbul e molti indizi portavano a pensare che la sua storia con Can Yaman sarebbe diventata qualcosa di più di una vita saltuaria di coppia. Poi sappiamo come è andata a finire. Ma ora forse l’attore turco che ormai vive stabilmente in Italia forse ci riprova. Lo confermano alcune immagini pubblicate dal settimanale Vero. Can è insieme a Francesca Del Fa, attrice nota tra il pubblico italiano soprattutto perché da tempo interpreta Irene Cipriani ne “Il Paradiso delle Signore”, popolare soap di Rai 1 (e prima aveva recitato nella fiction in costume “I Medici”). Erano insieme nell’ultima edizione del Filming Italy Sardegna, ospiti co-protagonisti del piccolo e grande schermo.

Nelle immagini si vede Yaman passeggiare e chiacchierare amabilmente con la collega, seguiti da due guardie del corpo. Non si vedono baci o abbracci ma i due sembrano molto in sintonia, un feeling speciale che molti hanno notato. Classe 1990, Francesca dopo aver studiato a lungo recitazione ha cominciato in teatro e nel 2016 ha debuttato in tv nella serie “Sotto Copertura”. Il vero successo è arrivato con Il Paradiso delle Signore, da quattro anni nel pomeridiano di Rai 1.

Sarebbe una nuova svolta per Can Yaman, che a settembre rivedremo in prima serata su Canale 5 con “Viola come il mare” accanto a Francesca Chillemi e che prossimamente comincerà agirare il remake di “Sandokan”.

Dopo il suo addio a Diletta Leotta non ci sono state altre storie, almeno altre storie note, perché ha preferito concentrarsi sul lavoro e ha anche capito il potere dei media “rosa” in Italia. Intervistata a “Verissimo”, lo scorso anno Diletta Leotta aveva parlato così della fine del loro amore: «È stata una storia bellissima, un sogno, una favola. Probabilmente questo è. È stato un colpo di fulmine. Siamo due ragazzi di 30 anni che si sono conosciuti, innamorati e cercato di vivere questa passione enorme. Il matrimonio? Era verissimo! C’è stata la proposta dopo pochissimo, dopo un mese».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.