Finalmente ha detto sì! Manuela Arcuri due giorni fa è convolata a nozze con il suo compagno storico, Giovanni Di Gianfrancesco e anche se non ci sono per ora immagini della cerimonia (in attesa del servizio esclusivo su Chi) c’è la sostanza si un matrimonio atteso da tempo. La coppia ha scelto il Castello Odescalchi sul lago di Bracciano, la stessa location nella quale i sono sposati in passato Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ma anche Tom Cruise e Katie Holmes. Diciamo che per loro non è finita benissimo ma evidentemente l’attrice di Latina non è scaramantica.
Anzi, nei mesi scorsi l’aveva definito un luogo incantevole, super romantico, perfetto per coronare una favola d’amore bellissima con Giovanni, padre anche del suo unico figlio, Mattia, che oggi ha otto anni. Lei ha voluto come testimoni di nozze il produttore televisivo Alberto Tarallo e Giovanni Malagò, presidente del Coni. E poi, come aveva anticipato, a scelto due abiti diversi: uno più tradizionale per la cerimonia, scollato davanti e lungo, con la coda e l’altro più sensuale con evidenti trasparenze per far risaltare ancora di più la sua bellezza. Il realtà Manuela e Giovanni si erano già sposati nel 2013 a Las Vegas, in gran segreto, e ora hanno deciso di diventare marito e moglie anche in Italia. La proposta di matrimonio, in maniera molto romantica e isolati, come raccontato da lei stessa.
Powered by
Il suo compagno l’ha portata a vedere un terreno dove costruire un ipotetico castello. A un certo punto, nel bel mezzo della chiacchierata, è passato un aereo con la scritta «Manu, vuoi sposarmi?». Il matrimonio adesso, un altro figlio a stretto giro per completare il loro progetto di famiglia? «Mattia ha 8 anni, per un momento ci abbiamo pensato, sarebbe stato bello per lui così avrebbe avuto un compagno di giochi. Ma sta benissimo così, coccolato e fiero di essere figlio unico». E intanto gli ha già dato anche il suo cognome, anticipando quello che sta per fare la legge: «L’ho fatto perché qualora volesse entrare nel mondo dello spettacolo. Il mio cognome poteva essere un punto di partenza».
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter ...
Buongiorno Torino!La nostra newsletter quotidiana gratuita, con tutte le notizie più fresche del giorno.
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone Vicedirettore: Marco BardesonoCapo servizio cronaca: Claudio Neve Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..