Cerca

La Lucarelli non giudica lo chef. E le nozze? «Quando è pronto»

Selvaggia Lucarelli

Insieme nella vita, separati da un voto sulla pista di “Ballando con le Stelle”: Selvaggia Lucarelli giudica e Lorenzo Biagiarelli danza sperando nella clemenza della corte e confidando nel fatto che i voti nel bene e nel male siano per lui e non perché è il “fidanzato di....” (e lo ricorda a tutti, non solo al pubblico, puntata dopo puntata). Ma nella vita di tutti i giorni formano una coppia solida da sette anni.

Lo chef mantovano, anche se buona parte della vita l’ha passata nelle Marche, è arrivato dopo il matrimonio con Laerte Pappalardo (figlio del più noto Adriano) durato dal 2004 al 2007. Una storia che le ha lasciato in eredità Leon, suo unico figlio, che è tale anche per Lorenzo. Ma di matrimonio hanno mai parlato?

Lo racconta lei a “Di Più”: «Lorenzo mi ha corteggiata prima sui social, rispondendo ad alcune odiatrici che si erano permesse di scrivere brutte cose sul mio profilo, e poi invitandomi a cena. Quando finalmente sono capitolata mi sono resa conto di essere innamoratissima». Il passo successivo è venuto facile: «E allora sono andata da lui e gli ho detto: “Lorenzo, ti amo e ti voglio sposare”. Lui mi ha risposto: “Non sono nessuno per poterlo fare, non ho un ruolo, non so cosa posso offrirti”».

Quindi storia chiusa lì, almeno per ora, ma senza nessuno scossone sentimentale. Perché Lorenzo è un ragazzo romantico, maturo e all’antica, come lo definisce lei e Selvaggia ha accettato la sua scelta. Da allora non hanno più parlato di nozze, la proposta è stata messa in un cassetto e stanno bene così.

Selvaggia ha ammesso di non essere gelosa della sua avventura a “Ballando” e della coppia che forma con Anastasia Kuzmina, una delle storiche insegnanti dello show di Rai 1. Non l’unica esperienza televisiva per il suo compagno, con il quale convive a Milano: Biagiarelli infatti dal 2020 è nel cast di “È sempre mezzogiorno”, il programma culinario di Antonella Clerici. Lei in passato avrebbe voluto qualcosa in più, hanno trovato un equilibrio di vita e allora avanti così, coppia affiatata in mezzo ad altre di Vip che invece quest’anno hanno rotto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.