l'editoriale
Cerca
30 Ottobre 2022 - 08:36
Alla fine si sono arresi pure loro, confermando le indiscrezioni in circolazione da diverse settimane. Tom Brady e Gisele Bundchen hanno divorziato e d’ora in avanti faranno vite separate, anche se unite dai figli.
Il quarterback 45enne leggenda della Nfl, tra i New England Patriots e i Tampa Bay Buccaneers, e la 42enne top model brasiliana: sembrava la coppia perfetta ma è arrivata al capolinea e l’hanno confermato entrambi: «Negli ultimi giorni, mia moglie e io abbiamo finalizzato il divorzio dopo 13 anni di matrimonio. Siamo arrivati a questa decisione in modo amichevole, grati per il tempo passato insieme. Abbiamo figli bellissimi e meravigliosi che saranno in ogni modo al centro del nostro mondo, continueremo a lavorare insieme come genitori per assicurarci che Benjamin e Vivian (12 e 9 anni ndr) ricevano l’amore e l’attenzione che meritano», ha scrittto lui su Instagram. E ha spiegato che la decisione è stata presa dopo una lunga riflessione, augurandosi il meglio per entrambi.
Più stringato il post di Gisele: «La decisione di porre fine a un matrimonio non è mai facile, ma ci siamo separati e sebbene sia ovviamente difficile affrontare qualcosa del genere, mi sento fortunata per il tempo che abbiamo trascorso insieme e auguro sempre il meglio a Tom. Chiedo gentilmente che la nostra privacy sia rispettata in questo momento delicato. Grazie»
Quello che non spiegano, sono i motivi. Alla base della rottura ci sarebbe soprattutto la decisione di Brady di non ritirarsi dal football, nonostante l’annuncio dato all’inizio del 2022. Eppure lo scorso febbraio i due avevano celebrato il 13esimo anno di matrimonio ed entrambi si erano scambiati messaggi d’amore su social media. «Tredici anni fa - aveva scritto Brady - entrambi abbiamo detto Sì... e sei stata la miglior cosa accaduta nella mia vita. Ti amo ora di più di quanto abbia potuto immaginare». E lei aveva risposto: «Buon anniversario amore della mia vita. Te amo!», in brasiliano e con l’emoji del cuore. Messaggi che oggi suonano con un disco rotto, perché un tribunale de4lla Florida ha messo fine anche a questa favola d’amore
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..