l'editoriale
Cerca
24 Novembre 2022 - 08:27
Ambra Angiolini assieme a Max Allegri pizzicati da “Chi”
L’ultima eredità che le aveva lasciato il rapporto con Massimiliano Allegri non c’è più. Quell’appartamento milanese di proprietà di Silvia Slitti e del marito, l’ex calciatore Giampaolo Pazzini in zona Moscova e che doveva già lasciare settimane fa. In effetti Ambra Angiolini l’ha fatto. Il programma “Fuori dal coro” condotto da Mario Giordano aveva mostrato in esclusiva un’ordinanza di convalida dello sfratto, datata 3 ottobre. Sul documento ci sarebbe il nome di Massimiliano Allegri, intestatario del contratto di locazione scaduto il 30 giugno. Lui di fatto non ha mai vissuto lì, quindi non si oppone alla convalida.
E sul settimanale “Oggi” si leggeva: «Con l’ordinanza di convalida il giudice fissa un termine per il rilascio dell’immobile: di solito entro i 6 mesi (quindi Ambra avrebbe tempo fino ai primi di aprile del 2023). In caso di morosità, cioè di non pagamento dell’affitto, questo termine si restringe a due mesi. Insomma, c’è tempo per nuovi colpi di scena».
Ma ora quell’appartamento, che era diventato oggetto di discussioni finiti per vie legali, che fine ha fatto? Come spiega in esclusiva la pagina Instagram “The Pipol”, la conduttrice e attrice romana ora impegnata a “X Factor” avrebbe mollato la presa permettendo ai legittimi proprietari di far ritorno a casa.
Da quando la Slitti, nota wedding planner, aveva denunciato pubblicamente il problema, erano partite accuse incrociate. E ultimamente era intervenuto anche Valerio Staffelli per consegnare un Tapiro d’Oro alla coppia. A Striscia la Notizia, Silvia aveva raccontato di essere costretta ad andare in albergo quando era a Milano per lavoro, pur avendo una casa che doveva essere liberata entro lo scorso giugno.
Per il momento dalle due parti regna il silenzio, perché in fondo il ricordo del rapporto con l’allenatore juventino ad Ambra fa ancora male. A Radio Deejay, parlando del suo ruolo di giudice ad “X-Factor”, si era espressa così: «Non mi siedo con l’idea di essere buona a tutti i costi. Per ora io e gli altri giudici siamo amici, spero di restare amica loro. Sono rimasta amica di Francesco, dei miei ex… Ok, non tutti tutti gli ex, quello no».
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..