Cerca

La Corvaglia non si confessa, tra amori e amicizie finiti…

La Corvaglia non si confessa, tra amori e amicizie finiti…

Tradita due volte da persone che invece non avrebbero mai dovuto farlo. Maddalena Corvaglia è tornata in tv, ospite di “Verissimo” per parlare anche dei rapporti finiti con Elisabetta Canalis e con l’ex marito Stef Burns, storie che l’hanno segnata.

Con la Canalis hanno condiviso il bancone di Striscia la notizia dal 1999 al 2002 e da allora sono state sempre inseparabili. Avevano anche deciso di aprire un’attività insieme a Los Angeles, dove la showgirl sarda vive, ma tre anni fa è successo qualcosa che ha messo fine al loro rapporto. Roberto Alessi, ospite in una trasmissione su Tv8 nell’aprile 2021 aveva raccontato che tutto sarebbe nato da motivi di natura professionale, legati ad un contratto non andato a buon fine. «Una delle due si è sentita tradita dall’amicizia dell’altra. Dicono che di mezzo c’era la storia di un contratto, che avrebbero dovuto fare insieme qualcosa e alla fine una delle due non ha voluto».

Lei a distanza di tempo non spiega fino in fondo ma si capisce che parlarne fa male: «Adesso è difficile recuperare l’amicizia. Un’amicizia bellissima, che è finita. Chiaramente le voglio bene e sono felice quando anche lei lo è. Tornare indietro? In realtà quando si rompe la fiducia diventa difficile».

Lo stesso è avvenuto in occasione della sua separazione avvenuta nel 2017 con Stef Burns, il musicista da cui ha avuto la sua unica figlia Jamie Caryln, 11 anni: «La fine di un matrimonio è una sconfitta. Quando, però, ci sono dei muri insormontabili bisogna prenderne atto. A Natale comunque ci siamo riuniti tutti: è stato un traguardo familiare. Essendo genitori di una bambina, anche se non siamo una coppia rimaniamo una famiglia». E racconta che persino divorziare è stato complicato: «L’ho chiesto a Los Angeles perché non volevo avesse una risonanza mediatica in Italia, anche se poi mi sono pentita: uno straniero lì non ha gli stessi diritti che spettano a un americano».

Oggi Maddalena Corvaglia non è fidanzata. Un anno fa erano tornate le voci di una sua amicizia speciale con Paolo Berlusconi, lei ha sempre negato e in effetti adesso è da sola anche se si gode sua figlia che cresce.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.