l'editoriale
Cerca
17 Febbraio 2023 - 09:01
Si sono fatti scivolare addosso le ultime voci di crisi come se fosse pioggia di maggio, perché in fondo avevano anche messo in conto che sarebbero arrivate. Ma Francesco Totti e Noemi Bocchi sono ancora una coppia e non hanno nessun problema a dimostrarlo. Così per San Valentino hanno puntato sul classico senza muoversi dall’Italia. Una breve vacanza a Venezia, come confermato proprio da Noemi sui social. E dopo aver condiviso un selfie insieme, lei ha anche mostrato con orgoglio la dedica romantica del suo compagno accompagnata con i petali di rose rosse. «Io e te», si legge semplicemente.
Ma c’è di più, perché negli anni l’ex capitano della Roma era diventato protagonista di divertenti gag social insieme a Ilary e durante il viaggio è arrivata anche la prima con la nuova compagna. Sempre nelle storie della Bocchi è apparsa una scenetta divertente. «Amore, fai vedere cosa hai trovato...», dice Noemi al fidanzato. E lui mostra divertito un dito medio di porcellana.
La nuova vita nell’attico di Roma Nord funziona, così come la gestione complessa dei cinque figli e dei loro impegni, non solo a scuola. Impegni che significano anche tenere a bada i paparazzi e le riviste di gossip, ormai l’hanno imparato bene. E così la settimana scorsa ci hanno pensato con una foto. Lui ha lasciato parlare tutti quelli che annunciavano una tempesta sentimentale e poi ha agito portando la nuova compagna nel suo locale del cuore, il ristorante di Santa Severa (sul litorale romano) dove spesso andava con Ilary. E da lì, una foto di Noemi, ritratta di profilo al ristorante. Come sottofondo ha scelto la canzone “Basta uno sguardo” di Nek e ha messo a tacere tutti.
O meglio, quasi tutti. Perché il settimanale “Gente” serve un nuovo scoop. L’ex capitano della Roma e la sua nuova compagna sono stati paparazzati mentre entravano in un ristorante romano con i figli e lei su cruscotto ha lasciato, inavvertitamente o meno, una cartella clinica. Esami fatti nella clinica Mater Dei a Roma, la stessa dove Noemi ha partorito due volte. Avrà voluto dirci qualcosa?
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..