Cerca

Totti e Noemi, San Valentino romantico in quel di Venezia

totti noemi bocchi

Si sono fatti scivolare addosso le ultime voci di crisi come se fosse pioggia di maggio, perché in fondo avevano anche messo in conto che sarebbero arrivate. Ma Francesco Totti e Noemi Bocchi sono ancora una coppia e non hanno nessun problema a dimostrarlo. Così per San Valentino hanno puntato sul classico senza muoversi dall’Italia. Una breve vacanza a Venezia, come confermato proprio da Noemi sui social. E dopo aver condiviso un selfie insieme, lei ha anche mostrato con orgoglio la dedica romantica del suo compagno accompagnata con i petali di rose rosse. «Io e te», si legge semplicemente.

Ma c’è di più, perché negli anni l’ex capitano della Roma era diventato protagonista di divertenti gag social insieme a Ilary e durante il viaggio è arrivata anche la prima con la nuova compagna. Sempre nelle storie della Bocchi è apparsa una scenetta divertente. «Amore, fai vedere cosa hai trovato...», dice Noemi al fidanzato. E lui mostra divertito un dito medio di porcellana.

La nuova vita nell’attico di Roma Nord funziona, così come la gestione complessa dei cinque figli e dei loro impegni, non solo a scuola. Impegni che significano anche tenere a bada i paparazzi e le riviste di gossip, ormai l’hanno imparato bene. E così la settimana scorsa ci hanno pensato con una foto. Lui ha lasciato parlare tutti quelli che annunciavano una tempesta sentimentale e poi ha agito portando la nuova compagna nel suo locale del cuore, il ristorante di Santa Severa (sul litorale romano) dove spesso andava con Ilary. E da lì, una foto di Noemi, ritratta di profilo al ristorante. Come sottofondo ha scelto la canzone “Basta uno sguardo” di Nek e ha messo a tacere tutti.

O meglio, quasi tutti. Perché il settimanale “Gente” serve un nuovo scoop. L’ex capitano della Roma e la sua nuova compagna sono stati paparazzati mentre entravano in un ristorante romano con i figli e lei su cruscotto ha lasciato, inavvertitamente o meno, una cartella clinica. Esami fatti nella clinica Mater Dei a Roma, la stessa dove Noemi ha partorito due volte. Avrà voluto dirci qualcosa?

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.