Cerca

Noemi-Totti, sempre più uniti. L’ex Pupone: «Ti starò vicino»

NoemiTotti

«Nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia», parole che entrambi hanno pronunciato almeno una volta nella vita. Al momento, per ovvi motivi legati alla separazione non ancora ratificata tra Francesco Totti e Ilary Blasi, quello con Noemi Bocchi non è in programma. Però sappiamo che stanno condividendo gioie e dolori. Lo ha confessato con un lungo post la nuova compagna dell’ex capitano giallorosso: «C’è un tempo per ogni cosa... uno per parlare e uno per tacere. Per tutta la vita ho scelto di tacere per proteggermi», ha esordito e molti hanno pensato che volesse lanciare bordate sull’ex marito e sulla sua nuova situazione sentimentale.

Invece stava parlando di lei e dei suoi problemi di salute: «Per tutta la vita ho scelto di tacere per proteggermi. Il più delle volte perché non venivo ascoltata dalle persone a me vicine e restare in silenzio era più facile. Tante volte perché mi sono sentita raccontare in ruoli che non mi appartenevano, ma anche i ruoli “scomodi” fanno parte della vita di ognuno di noi e si accettano per svariati motivi». Poi la spiegazione: «Mi sto riferendo a ciò che è successo nell’ultimo periodo? Forse alcune parole fanno pensare di sì e, forse, in parte è anche vero! In realtà mi sto riferendo a una cosa che riguarda soltanto me e che, poi, ho scoperto riguardare molte donne».

Noemi soffre di diastasi addominale, la separazione eccessiva della parte destra dalla parte sinistra del muscolo retto addominale, un problema che normalmente si presenta dopo la gravidanza. Provoca mal di schiena, nausea, incontinenza, difficoltà nella digestione. Ma lei sa di non essere sola: «Ho scoperto di averla grazie ai gruppi Facebook in cui ci sono donne che con la loro testimonianza danno coraggio ad altre donne. Questa cosa mi ha colpito molto: Donne che si sostengono per superare un malessere non capito né dalle famiglie, né dalla società. Un intervento che passa come estetico, ma di estetico ha ben poco».

Al suo fianco però c’è anche il compagno che ha commentato così il post: «E io ti starò vicino», con due cuori rossi. Una coppia di fatto, se ne facciano una ragione tutti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.