Cerca

«Un futuro con Ginevra? Sì». Ma il vero amore è la figlia

antonino spinalbese gn

Ci sono almeno due donne nella vita di Antonino Spinalbese, ma nessuna delle due è Belen Rodriguez. L’ex hair stylist ligure è uscito dal Grande Fratello Vip 7, forse non giocandosi bene fino in fondo le sue carte, e ad aspettarlo c’era Ginevra Lamborghini. Nel reality si sono conosciuti il giusto, fuori approfondiranno?

A precisa domanda di Alfonso Signorini, lui ha sommariamente risposto: «Tra di noi può esserci un futuro. Ormai sono uscito, quindi posso sbilanciarmi. Il bacio tra me e Ginevra c’era già stato nella sauna. Come mai non era stato ripreso? Perché ormai, dopo cinque mesi, stavo capendo come funzionava la Casa. Ce lo siamo dati separatamente».

Questo significa che adesso proveranno a vedere se c’è spazio per una vita insieme? «Assolutamente. Ci siamo sentiti e ci continuiamo a sentire. La cosa che vorrei è di vivere un momento più rilassato. Di solito io, con i rapporti, tendo a velocizzare un po’ troppo. Cerco di credere che lei sia la ragazza che immagino nella mia testa, chi lo sa. Cosa mi piace di lei? Il fatto che è pura».

Ma non va oltre anche se ammette che «qualora in futuro non ci fosse qualcosa di serio, sono convinto che lei comunque farà parte della mia vita perché ci vogliamo bene. La difficoltà sta nell’incontrarci, perché ora sono in una fase in cui sto cercando di vivermi mia figlia in ogni momento. Credo che lei lo abbia capito. La cosa più bella è che lei riesce ad appoggiare ogni mio pensiero. Oggi, che ho la possibilità di parlare senza microfono e vivermi qualcosa nel privato, vorrei proteggerlo».

Perché Antonino è rimasto travolto dall’onda mediatica della storia con Belen e dopo l’addio ha faticato a riprendersi. Ma per sua fortuna c’è la seconda donna, o meglio bimba. Perché appena uscito dal GF è corso subito ad abbracciare Luna Marì, la figlia avuta con la Rodriguez. Ce li mostra un video postato su Instagram e commentato solo da due parole, «Mi perdoni?». Luna gli corre incontro, lui l’abbraccia e le dice «Come sei bella, lo sai che sei bellissima? Fatti vedere, ah ma allora ti ricordi di papà?». Frammenti di vita che fanno apprezzare anche il rapporto attuale con Belen.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.