l'editoriale
Cerca
07 Marzo 2023 - 11:00
Pentito di nulla, perché quella storia gli ha lasciato in eredità una figlia che è diventata la sua ragione di vita. Ma non ci sono possibilità che tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez possa ricominciare tutto, come lei ha fatto per due volte insieme a Stefano De Martino. «Oggi il nostro rapporto è legato esclusivamente a mia figlia - ha raccontato a “Verissimo” Antonino che da poco ha chiuso la sua avventura al Grande Fratello Vip 7 - anche per questi nostri caratteri un po’ particolari. Ma credo che siamo troppo innamorati di nostra figlia per comportarci in maniera sbagliata». Adesso sa, perché l’ha visto con i suoi occhi, che tutto procede per il meglio, ma all’inizio i dubbi erano forti: «All’inizio ero preoccupato sul legame che avremmo mantenuto, ma poi ho capito che le voglio bene. Quindi Belen è un’altra donna fortunata. E in più vogliamo bene alla nostra topolina. Insomma, più passa il tempo e più il rapporto andrà a migliorare».
Antonino ha amato moltissimo la showgirl argentina, «altrimenti non avrei fatto una figlia con lei». Eppure non ha funzionato e lui ha anche capito perché. Cosa non ha funzionato tra i due? «In primis credo la troppa velocità che ci abbiamo messo. Credo fossimo destinati l’un l’altro in quel momento, rifarei tutto milioni di volte, ma stavamo vivendo due momenti di vita troppo diversi: lei era già avanti nel suo percorso. Comunque tengo i ricordi brutti per me e non ho altro da raccontare. Non lo farei mai alla madre di mia figlia».
Stare quasi sei mesi lontano da Luna Marì, anche se è stata una scelta sua legata al reality, ha rappresentato una sofferenza. Ora che l’ha potuta rivedere e abbracciare è felice. Ancora di più perché la figlia con Belen e le due nonne vicino sta crescendo benissimo: «Quando sono tornato, ho trovato mia figlia educatissima. Ho già fatto i complimenti a lei e a sua madre, ma devo farli anche alla mia. Sono state magnifiche nel tenerla».
Quella è una parte del passato. Il presente sarà con Ginevra Lamborghini? «Il momento più bello è la fase dell’innamoramento e con lei non lo provo ancora. Ma credo che sia possibile sperare in qualcosa di duraturo».
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..