Cerca

Un nuovo amore per Ambra: è l’attore astigiano Bosca

ambra angiolini gn

Il passatempo più gettonato dagli italiani? Trovare un compagno ad Ambra Angiolini, uscita a pezzi dalla storia con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. E ora sembra profilarsi all’orizzonte un nuovo candidato, almeno secondo il settimanale “Diva e Donna”. La rivista infatti pubblica l’immagine di un bacio tra l’attrice e conduttrice romana e Andrea Bosca, attore molto conosciuto anche in tv. Lo scorso anno i due hanno recitato insieme in una fiction girata a Stromboli e che deve ancora essere trasmessa in tv e sul set molti assicurano che ci fosse complicità. Ma mai come questo bacio, che la rivista pubblica in esclusiva. Loro ovviamente non commentano, né a voce né sui social. Bosca però ha pubblicato su Instagram una storia nella quale riprendeva lo spettacolo teatrale “Il nodo” dove recita proprio Ambra e quest’ultima ha ricondiviso sul suo profilo.

Andrea Bosca, astigiano di Canelli, dopo il diploma di liceo scientifico si è trasferito a Torino frequentando la Scuola del Teatro Stabile, diretta da Mauro Avogadro e poi l’Actor Centre di Roma. Nel 2004 il debutto in tv su Rai Uno, tra gli interpreti della miniserie Don Bosco. Da lì in poi ha alternato il lavoro in tv, al cinema e in teatro. Tra i suoi lavori, Pasolini per la regia di Abel Ferrara nel 2014 ma anche La dama velata (2015), Grand Hotel (2016), Non dirlo al mio capo (2016), I medici (2016), Il capitano Maria (2018) e più di recente La porta rossa e Made in Italy. Ma lo abbiamo anche visto vestire i panni di Marco Panella nel docufilm Romanzo Radicale per la regia di Mimmo Calopresti.

In fondo ad Ambra, dopo la rottura con Allegri, sono già stati attribuiti altri flirt. Lo scorso anno ancora lo stesso settimanale l’aveva fotografata insieme a Gianluca Roberto, romano e dirigente industriale in Sardegna. A fine estate, poi, si era parlato di una love story con Francesco Scianna, anche lui attore e anche lui suo ex collega: i due erano stati fotografati insieme prima in locale e poi durante una passeggiata romana. E ancora Gianluca Grignani con cui era stata avvistata a Milano, accendendo le voci di un’amicizia speciale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.