Cerca

Un ballerino per la Marcuzzi, un nuovo amore per Alessia

Marcuzzi

Il 2023 è un anno di rinascita per Alessia Marcuzzi, perché il ritorno in tv non è l’unica novità nella vita della conduttrice romana. Il settimanale “Chi” infatti per la prima volta dopo la separazione dal marito, Paolo Calabresi Marconi, l’ha fotografata per le vie di Roma con un uomo, molto più giovane di lei, al suo fianco.

Si tratta del ballerino Jody Proietti, 32enne ligure che nel recente passato ha collaborato con trasmissioni come Amici e Tale e Quale Show. Pare che a fine gennaio Alessia fosse già stata intercettata di notte mentre si dirigeva in taxi a casa del ballerino. Gli appostamenti dei paparazzi sono proseguiti e finalmente qualche giorno fa sono stati avvistati fuori dal Teatro Brancaccio insieme ad un’amica della Marcuzzi, Ezia Modafferi, moglie dell’ex calciatore Roberto Baronio, e a un altro amico comune.

Poi cena a quattro e alla fine lei e lui sono entrati in un hotel lì vicino dove i due si soffermano al piano bar fino alle 3. Sono usciti separati e separati se ne sono andati, ma poco dopo Proietti è stato avvistato vicino all’abitazione di Alessia, entrando nel portone. Tutto qui, ma per chi si occupa di gossip è già abbastanza per parlare di una rinascita anche in amore.

Qualche tempo fa lei al Corriere aveva raccontato il suo attuale momento: «Si tratta di non avere paura di prendere la strada più difficile in nome di quella ricerca della felicità che io, forse anche in modo bambinesco, continuo a ritenere troppo importante. Devo essere felice, sì. Poi quando ci sono dei figli bisogna che anche loro lo siano, sia chiaro: è vero che sono una sempre alla ricerca di emozioni, ma sono anche molto chioccia come mamma. Parlo con i miei figli delle mie scelte e la mia famiglia, mia mamma, mio papà, mi supporta e mi sostiene sempre, senza farmi sentire mai giudicata. Ci si deve provare nella vita a essere felici, insomma. Poi non è sempre semplice. Ma oggi sono serena».

E raccontava di essere riuscita a mantenere sempre buoni rapporti, con i suoi ex e con Mediaset che è stata la sua vita per 25 anni: «Le porte non sono chiuse». Nemmeno in amore.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.