Cerca

De Lellis-Beretta, crisi rientrata: rispuntano insieme a Londra...

De Lellis-Beretta

Forse sarà vero che Andrea Damante, oggi affermato deejay e una volta tronista di “Uomini e Donne”, sta vivendo un periodo di crisi con la sua compagna, Elisa Visari. Ma dietro questa eventuale svolta negativa non c’è la manina di Giulia De Lellis, che con lui è già stata due volte e per due volte ha anche rotto. I nostalgici della coppia nata nel dating show di Maria De Filippi erano pronti a scommettere sull’ennesimo ribaltone, anche perché i segnali sembravano confortanti. Il primo a parlarne qualche giorno fa era stato Fabrizio Corona che aveva lanciato uno scoop parlando di una nuova relazione segreta tra Andrea e Giulia.

Secondo lui a scoprire la storia sarebbe stata proprio Elisa Visari leggendo alcune chat sul cellulare del fidanzato. E lui, infastidito dalla situazione l’avrebbe addirittura buttata fuori di casa. Così la Visari si sarebbe vendicata e avrebbe inviato gli screen della chat a Carlo Gussalli Beretta, attuale compagno della De Lellis, ma lui avrebbe taciuto per paura. La rivista “Chi” nei giorni successivi aveva confermato, anche se in realtà non c’erano immagini o avvistamenti della nuova ma in fondo vecchia coppia. E così, complice anche il silenzio tombale dei presunti protagonisti, il gossip aveva preso facilmente piede.

Nelle ultime ore però è arrivata la smentita ufficiale proprio da parte dell’influencer romana che ha sfruttato quello che sa meglio fare. Attraverso alcune Instagram stories ha fatto capire di essere ancora fidanzata con Carlo. Parlando con le sue follower, mentre si preparava per andare a cena, Giulia ha raccontato del suo soggiorno a Londra: «Tra un piantino e l’altro sono arrivata a Londra. Il mio fidanzato (che mi salva la vita spesso, non a caso ho scelto lui…) mi porta a cena nel mio ristorante preferito». Poi è spuntata anche una foto postata dalla De Lellis mentre si trovava a cena con il compagno, che prontamente ha ripostato lo scatto commentandolo con un cuore rosso.

Quindi non c’è nessuna crisi tra Giulia e Carlo e così tutti i nostalgici sono serviti. Molti ci avevano sperato, forse persino la mamma di Carlo che pare non andare d’accordissimo con Giulia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.