l'editoriale
Cerca
LA SORPRESA DI PASQUA
10 Aprile 2023 - 16:32
Sarà una femminuccia: Diletta Leotta e Loris Karius hanno scelto il giorno di pasqua per annunciare il sesso del bebè in arrivo
Diletta Leotta e il suo compagno Loris Karius hanno scelto il giorno giusto, quello di Pasqua, per fare una sorpresa. «Sarà un maschietto o una femminuccia?». Questo l’interrogativo più gettonato negli ultimi giorni dopo aver svelato ai follower/fan su Instagram di essere in dolce attesa. Nelle ultime ore si erano moltiplicate le voci, le indiscrezioni, sul sesso del bebè in arrivo.
«Diletta aspetta una femminuccia, è al quarto mese di gravidanza», sussurravano i soliti ben informati del mondo del gossip. Ebbene la notizia era nell’aria ma se a ufficializzarla ci si mettono anche i protagonisti... La conduttrice di Dazn lo ha svelato, come ormai è consuetudine per le coppie Vip, via social network: “Sorprese di Pasqua“, ha scritto la telegiornalista sotto il post pubblicato su Instagram nelle ultime ore.
Ebbene sì, Diletta Leotta e Loris Karius aspettano una bambina. La conduttrice lo ha svelato sui social con un video e alcune foto di una piccola festa organizzata in famiglia. Il tutto condito da alcuni palloncini rosa e una torta su cui è decorata una cicogna che porta un fagottino rosa: il tutto per rivelare che nascerà una femminuccia. «Per la cuginetta che sta arrivando», conferma una voce nel video.
Poche settimane fa Diletta Leotta aveva annunciato di aspettare un bambino. «Vi dobbiamo dire una cosa… ma lo sapete già? Esplodiamo di gioia! Noi e la mia pancia. Presto saremo in tre», aveva scritto la conduttrice pubblicando un tenero video insieme al compagno Loris Karius, portiere del Newcastle Utd. Poi la telegiornalista di Dazn aveva condiviso il suo primo scatto con il pancione.
«Prima vacanza insieme», aveva scritto come didascalia della foto. Costume intero rosso, in stile bagnina di Baywatch, al caldo, sotto il sole di Dubai. Uno scatto che aveva fatto il giro del Web. Ora c’è chi scommette che Diletta stia preparando un podcast per raccontare la sua gravidanza minuto per minuto, quasi in stile calcistico, visto che di calci nella pancia ne prenderà molti.
Intanto dopo aver svelato il sesso del bebè in arrivo, tra i fan si è già scatenato il toto-nomi. Ma per conoscerlo, questa volta ci vorrà più tempo, perché il parto, facendo due calcoli sarà ad agosto.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..