Cerca

IL FATTO

La Mastronardi sposa ad Anacapri

L’attrice romana è convolata a nozze nel fine settimana con Gianpaolo Sannino

La Mastronardi sposa ad Anacapri

La Mastronardi sposa ad Anacapri

Alessandra Mastronardi è stata di parola. Tre mesi fa aveva anticipato il suo progetto di nozze con Gianpaolo Sannino, noto dentista romano, e sabato scorso è successo. Cerimonia nella chiesa di santa Sofia ad Anacapri con un vestito firmato Armani Privé e ricevimento a Villa Eva, a Capri, davanti a circa 150 ospiti.
Giampaolo era stata la sua prima passione una vita fa, come aveva raccontato a “Vanity Fair”: «È una storia molto particolare - aveva detto l’attrice -, ogni volta che ne parliamo nessuno ci crede. Ci siamo conosciuti diciassette anni fa, ci siamo lasciati e non ci siamo più visti per 15 anni: alla fine, sposerò il primo uomo di cui mi sono innamorata. Ci sentivamo ogni tanto, una volta all’anno, a volte mai. C’erano periodi in cui rifiutavo io la chiamata e c’erano altri in cui la rifiutava lui, periodi in cui ero occupata io e altri in cui era impegnato lui». In realtà però aveva capito che sarebbe stato lui l’uomo della sua vita dal primo giorno che l’ha conosciuto. «La prima sera che abbiamo passato insieme, quando ci siamo conosciuti. Glielo dissi: “Ho visto noi tra 20 anni”. È qualcosa che non so spiegare, con lui sono sempre me stessa».
f.dan.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.