Cerca

LE CONFESSIONI

«Io, Zaniolo e quella notte a Ibiza»

Sofia Costantini racconta dell’incontro in Spagna con l’ex calciatore della Roma

«Io, Zaniolo e quella notte a Ibiza»

Sofia Costantini

In attesa di capire dove giocherà la prossima stagione, Nicolò Zaniolo se la spassa a Ibiza e non da solo. Il settimanale “Chi” svela quella che è la sua ultima conquista: Sofia Costantini, 26enne parmense che in passato ha lavorato come hostess al “Just Cavalli” di Milano ma è stata anche corteggiatrice a “Uomini e Donne” mentre ora fa la modella.


Non ci ha messo molto a confessare tutto. «Era l’una di notte. Lui mi vede, mi viene a parlare, parte subito un bacio. Poi un altro. Ero stanca, non l’ho riconosciuto. Mi ha detto che giocava a calcio, era simpatico, carino, per me era finita lì. Ma, dopo i baci, ci siamo piaciuti e abbiamo trascorso la serata insieme. Quando mi ha detto che era Zaniolo, ero curiosa di conoscerlo perché su di lui ne avevo lette tante: che era superficiale, che era stro**o. Com’è finita la serata? Alle sei del mattino siamo andati in hotel da me. Era giusto: siamo single...».


Poi però ognuno per i fatti suoi, almeno per ora. Perché lei tiene aperta una porta: «Mai dire mai. Mi è sembrato un ragazzo interessante e rispettoso, ci sentiamo, ci scriviamo. Da qui a dire che nascerà una storia è presto, ci dobbiamo conoscere».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.