Cerca

AI TITOLI DI CODA

Boateng, matrimonio finito?
Stavolta è durato solo 1 anno

Boateng, matrimonio finito? Stavolta è durato solo 1 anno

Kevin Prince Boateng insiema a Valentina Fradegrada

Una scelta di vita, forse due. Perché Kevin-Prince Boateng ha deciso di ritirarsi ufficialmente dal mondo del calcio e in fondo la notizia non stupisce nessuno. L’ultima stagione con la maglia dell’Hertha Berlino non è andata bene, a 36 anni può anche pensare di cominciare una seconda vita. Ma nessuno si aspettava che invece di chiudere un capitolo, raddoppiasse.
Perché sul suo account Instagram improvvisamente sono sparite tutte le foto con la moglie Valentina Fradegrada, sposata solo un anno fa. E le foto di coppia sono scomparse allo stesso modo pure dal profilo della ragazza. Entrambi, ancora prima del matrimonio, erano stati sempre molto presenti invece sui social durante tutta la loro relazione. Ora invece non si fanno vedere più insieme da tempo. In più Valentina commenta l’ultima foto postata sul suo profilo con un enigmatico “Escape”: è in fuga, ma da cosa? Nessuno lo avrebbe immaginato, perché questa sembrava la volta buona. Per lui era stato il terzo matrimonio, dopo quello con quello con Jennifer Michelle dal 2007 al 2011 (da questa unione è nato Jermaine-Prince) e Melissa Satta, con cui è stato dal 2016 al 2020 e che è mamma di suo figlio Maddox Prince.
Una cerimonia romantica all’aperto, nell’affascinante scenario di Radicondoli sulle colline senesi, officiata da Enzo Miccio che in questa occasione si era trasformato anche in pubblico ufficiale. E per la prima volta, le nozze erano andate anche nel metaverso. Biglietti venduti tutti e subito, il ricavato era stato devoluto in beneficenza come desideravano gli sposi.
A “Vanity Fair” solo poco tempo prima Kevin e poi Valentina avevano raccontato la forza del loro amore. «Posso essere me stesso al 100 per cento. Con lei ho trovato ciò che ho cercato per anni: la pace. Stiamo in casa per giorni e stiamo bene», aveva spiegato il campione.
La terza volta doveva essere anche quella buona, questa volta ci avevano creduto tutti. Adesso però sembra che il campione tedesco abbia voglia di nuovo di voltare pagina e nessuno se l’aspettava.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.