Cerca

La lettera

Eros-Dalila, l’amore non ha età. La dolce dedica di Ramazzotti

Eros-Dalila, l’amore non ha età.

Nel cuore di Eros Ramazzotti c’è spazio per molte persone. Le donne che ha amato prima, Michelle Hunziker e Marica Pellegrinelli, ma anche i tre figli che ha avuto da loro, Aurora, Raffaella Maria e Gabrio Tullio. Da poco anche il primo nipotino, Cesare, che l’ha fatto diventare nonno a 59 anni. Poi però c’è lei, Dalila Gelsomino, che adesso ha un posto.

In realtà da quasi un anno, perché la prima volta erano stati paparazzati insieme lo scorso ottobre a Cancun in Messico, dove lei vive da diverso tempo per lavoro e per scelta. Una storia che mese dopo mese è diventata sempre più importante, anche alla faccia degli haters che li attaccano per un puro fatto anagrafico, legato ai 25 anni di differenza.

Così nelle ultime ore lui ha sentito la necessità di una dedica. Poteva restare privata e invece l’ha condivisa sul suo profilo Instagram: «Non sente le parole della gente - ha scritto Eros - è sordo, testardo maledettamente profondo. Non ha età, fa male, fa bene, non si nasconde, insegna, accresce, a volte è feroce oltre ogni limite, ed è il lato oscuro del suo essere irrazionale, è bello ma anche incognito, viviamolo fino in fondo questo amore. Vivetelo fino in fondo, tutti, senza paura». In mezzo a quei tutti c’è lui e c’è pure la sua compagna, che il cantautore romano ha deciso di condividere con i fan quando ha compiuto 34 anni.

Dalila è milanese, in passato ha lavorato come modella e successivamente come pierre e organizzatrice di eventi. Dal 2016 vive a Playa del Carmen in Messico e si occupa del settore immobiliare. Lì si sono conosciuti e lì continua a stare, anche se negli ultimi mesi ha seguito il suo amore in tour. Una prima volta che lei ha riassunto così, sempre sui social: «Celebro la fine di un tour epico ma celebro soprattutto te come persona. Dietro a 90 date sold out c’è un essere umano speciale. Più speciale di quello che si possa immaginare conoscendolo “solo” come artista. Gentile, umile, matto, simpatico e con una nobiltà d’animo disarmante. Sei grande amore mio»

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.