l'editoriale
Cerca
Confessioni
23 Agosto 2023 - 19:02
La bellissima Costanza Caracciolo, 33 anni, ex Velina ora influencer
Il ritratto di una famiglia felice? Basta guardare Costanza Caracciolo e Bobo Vieri per capirlo, a dispetto di chi non avrebbe scommesso nemmeno 50 centesimi sulla loro storia. Eppure era destino che si ritrovassero, come ha raccontato lei al “Corriere”: «Ci siamo conosciuti appena arrivata a Milano, aveva 17 anni in più. Non ci siamo mai considerati, fino a sei anni fa, quando mi ha cercata per promuovere un suo torneo». La seconda volta è stata anche quella buona: «Ci siamo incontrati al momento giusto: è venuto a trovarmi a Roma, abbiamo fatto una passeggiata notturna in scooter. Era maggio e a settembre ero incinta».
Una svolta se vogliamo inattesa, per entrambi, ma felice e lo ammette lei per prima che non si è fidata degli stereotipi e delle voci maligne di inaffidabilità amorosa del suo compagno: «Non appena l’ho conosciuto meglio ho capito che potevo fidarmi». Non sono solo una famiglia di fatto, ma a tutto tondo ed è stata una scelta importante: «Nessuna proposta in ginocchio, lo abbiamo deciso insieme, siamo tipi pratici. Siamo andati in Comune e abbiamo scelto una data libera». Tante parentesi felici ma anche una dolorosa: «Ci sono stati momenti difficili, come quando abbiamo perso la nostra prima bambina. È stato atroce». Poi però sono arrivate Stella e Isabel che oggi hanno 4 e 2 anni. Come ammette Costanza, per il momento stanno benissimo così e non sentono la necessità di allargare ulteriormente la famiglia anche se lei ha solo 33 anni.
Oggi fa l’influencer, ma la tv non le manca? «Devo essere sincera? No. Non sono mai stata valorizzata: gli agenti si occupano molto dei personaggi già forti, quelli piccoli vengono trascurati». Intanto però non ha perso il legame con Federica Nargi dopo aver condiviso con lei per anni il bancone di Striscia la Notizia: «Abbiamo fatto le vacanze a Formentera, i nostri mariti sono amici e le bambine hanno la stessa età. L’altra sera si sono esibite davanti a noi: sembravamo io e lei».
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..