Cerca

Le confessioni

Anna Safroncik: «Sì, sono single»

L’attrice di origini ucraine ha parlato della sua storia arrivata al capolinea

Anna Safroncik: «Sì, sono single»

Anna Safroncik

Presto tornerà in prima serata su Canale 5 con “Se potessi dirti addio”, una fiction al fianco di Gabriel Garko. Ma Anna Safroncik lo farà da single. L’attrice di origini ucraine, nel corso di un evento di moda, ha confermato a “Chi” la fine della sua storia d’amore con Marco Maria Mazio, con il quale faceva coppia fissa dal gennaio dello scorso anno: «Sono single e sono molto fiera e felice di esserlo - ha dichiarato l’attrice -. Le persone si conoscono con il tempo - ha spiegato - e il tempo mi ha fatto capire alcune cose...». Lei e Mazio, avvocato napoletano molto attivo nel campo solidale e degli aiuti umanitari, si erano conosciuti per caso durante una vacanza in Costa Rica.

Poi quella casualità con il tempo era diventata amore e c’erano già state anche le presentazioni in famiglia. Oggi però è tutto finito e andrà ad arricchire la collezione dei suoi ex alla quale appartengono già i due attori Giulio Berruti (ora fidanzato con l’ex ministro Maria Elena Boschi) e Francesco Arca ma anche Tommaso Cicchinelli, dj ed ex della showgirl Antonella Mosetti. In più, una storia mai confermata con Matteo Mammì, manager, ed ex di Diletta Leotta.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.