Cerca

Bellezza social

Diletta Leotta incanta San Siro: backstage frizzante al derby di Milano

La conduttrice di Dazn brilla prima e dopo il derby con momenti imperdibili a bordo campo.

Diletta Leotta al derby

Diletta Leotta al derby

La bellissima conduttrice di Dazn, Diletta Leotta, ha nuovamente conquistato i riflettori durante il derby di Milano tra Inter e Milan a San Siro. Sempre impeccabile, sia per la sua professionalità che per il suo fascino, Leotta è stata protagonista di alcuni momenti iconici a bordo campo, catturando l'attenzione dei tifosi sia prima che dopo la partita.

Tra i momenti più divertenti, il simpatico siparietto con due leggende del calcio, Bobo Vieri e Massimo Ambrosini. I due ex campioni, ora opinionisti, hanno scherzato e interagito con la conduttrice, creando un’atmosfera leggera e coinvolgente nel post-partita.

La Leotta, con il suo stile inconfondibile, ha saputo gestire il ritmo e l’emozione della sfida, rendendo ancora più speciale il già attesissimo derby della Madonnina, un appuntamento imperdibile per i tifosi di tutta Italia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Diletta Leotta (@dilettaleotta)

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.