Cerca

L'Intervista

Ornella Vanoni, Mara Maionchi E La "Pipì Della Notte" A 'Che Tempo Che Fa'

Tra aneddoti di carriera, rivalità nel mondo della musica e 'pipì della notte': ecco cosa è successo quando due icone italiane si sono incontrate in un talk show.

Ornella Vanoni e Mara Maionchi: Quel Sorprendente Dialogo a "Che Tempo Che Fa"

Ornella Vanoni e Mara Maionchi ospiti da Fabio Fazio

Chi avrebbe mai pensato che un dialogo tra due icone della musica italiana, come Ornella Vanoni e Mara Maionchi, avrebbe potuto spaziare da aneddoti di carriera, rivalità nel mondo della musica fino alla 'pipì della notte'? Tutto questo è successo in una recente puntata di "Che Tempo Che Fa", condotta da Fabio Fazio.

UN VIAGGIO NELLA STORIA DELLA MUSICA ITALIANA
Le due donne, ospiti del popolare talk show, hanno ripercorso la loro lunga carriera insieme, iniziata alla fine degli anni '60. Come si dice, 'chi si somiglia, si piglia', e le due, ognuna a suo modo, hanno segnato la storia della musica italiana. Ma tra un aneddoto e l'altro, il discorso si è spostato su un terreno più... umoristico.

LA 'PIPÌ DELLA NOTTE' E GLI 'ORMONI'
Ornella Vanoni ha aperto una parentesi che ha divertito il pubblico e lo stesso conduttore: la 'pipì della notte'. "Io ho problemi di ormoni. Verso le 3 o le 4 del mattino mi sveglio per fare la pipì. Anche le mie amiche lo fanno". Ha detto la Vanoni, provocando l'ilarità generale.



RIVALITÀ E GELOSIE NEL MONDO DELLA MUSICA
Ma torniamo alla musica. Ricordando uno dei suoi primi agenti, la Vanoni ha citato Rosanna Fratello, sostenendo che all'inizio della loro carriera, 'aveva scritto in fronte che non ce l'avrebbe fatta'. La Maionchi ha confermato l'esistenza della rivalità nel mondo della musica: "Girano gelosie, oggi sai com'è finita perciò dici che non c'era rivalità. Il caratterino lo avevi Ornella, ammettilo".

Frenate da Fabio Fazio, il discorso si è spostato sui caratteri degli artisti. "Per lavorare con gli artisti devi avere due cog*ioni esagerati. Gli artisti sono fragili, una cosa che non funziona li rende vulnerabili. Vanno sostenuti". Ha detto la Maionchi, sottolineando l'importanza del supporto emotivo nell'industria musicale. Bene, alla fine di questa puntata 'folle' di "Che Tempo Che Fa", non possiamo fare a meno di chiederci: cosa ci riserveranno Ornella Vanoni e Mara Maionchi la prossima volta? Non vediamo l'ora di scoprirlo!

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.