Cerca

per l’affidamento dei figli

Pitt e Jolie verso un accordo
«Tutto finito entro l’estate»

Sette anni e mezzo possono bastare per firmare una tregua tra Brad Pitt e Angelina Jolie

Pitt e Jolie verso un accordo«Tutto finito entro l’estate»

Brad Pitt e Angelino Jolie, ci eravamo tanto amati

La guerra è finita, almeno per loro. Sette anni e mezzo possono bastare per firmare una tregua tra Brad Pitt e Angelina Jolie che sembrano aver finalmente aver raggiunto un accordo sulla gestione dei figli, fin da subito l’unica vera materia del contendere. Come spiega il Daily Mail, entro la prossima estate finalmente i due attori firmeranno un accordo, perché Brad ha deciso di mollare la presa rinunciando alla custodia congiunta dei figli anche se inizialmente sembrava non voler cedere.

Una questione di puntiglio, perché l’ex moglie fin da subito aveva preteso l’affidamento esclusivo dei figli. In realtà però la vera scelta l’hanno fatta proprio i sei membri più giovani della famiglia. Solo due, Knox e Vivienne, sono ancora minorenni mentre gli altri quattro hanno già raggiunto la maggiore età e quindi per legge possono decidere con chi stare, anche da soli. Pitt comunque ha molti motivi per consolarsi, perché negli ultimi mesi è veramente preso dalla sua nuova compagna, Ines De Ramon. Da qualche settimana i due sono andati a convivere come ha confermato una fonte anonima vicina alla 34enne designer che ha fatto capitolare la star hollywoodiana: «Stanno andando forte e lei è più felice che mai».

La loro idea è quella di vivere a Los Angeles, in un appartamento meno sofisticato rispetto alle ville hollywoodiane. Il primo avvistamento era stato a un concerto degli U2 a Los Angeles. Poi qualche tempo dopo, come aveva pubblicato anche “Chi”, in vacanza a Cabo San Lucas, una delle più esclusive mete del Messico, e da allora sono andati avanti. Oggi Brad e Ines fanno ancora coppia e non hanno più motivi per nascondersi. Almeno per ora però l’attore ha deciso di non far conoscere la nuova compagna ai suoi figli. E la Jolie? Poco prima di Natale è stata a Milano per “Maria”, il biopic firmato da Pablo Larraín sulla vita di Maria Callas. A cena in un ristorante del quartiere Brera, era stata sorpresa dai paparazzi di “Oggi” in compagnia del 40enne rapper e scrittore britannico Akala che già in passato si era fatto vedere con lei.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.