Cerca

il fatto

Morto sgozzato a Santa Rita, si fa largo l'ipotesi suicidio

Le indagini della Squadra mobile proseguono, ma l'uomo, che era originario della Repubblica Ceca, potrebbe essersi tagliato la gola da solo

Morto sgozzato a Santa Rita, si fa largo l'ipotesi suicidio

Morto sgozzato a Santa Rita, si fa largo l'ipotesi suicidio

Si fa largo l'ipotesi del suicidio per il 58enne trovato morto in strada, in una pozza di sangue, ieri a tarda sera nel quartiere Santa Rita, al civico 133 di via San Marino quasi angolo corso Orbassano. L'uomo era originario della Repubblica Ceca e, stando alle indagini svolte dalla Squadra mobile, avrebbe compiuto volontariamente il gesto, tagliandosi la gola con un coltello. Accanto al suo cadavere, gli agenti (sul posto c'erano anche la polizia scientifica e, di supporto, i carabinieri) hanno trovato l'arma da taglio, oltre ad alcuni effetti personali dello straniero. Le indagini comunque proseguono, coordinate in procura dalla pm Manuela Pedrotta, per fare piena luce sull'accaduto. 

L'allarme era scattato alle 21, con una telefonata al 112. Giunti sul posto, gli agenti hanno trovato l'uomo a terra sanguinante davanti al cancello d'ingresso di un palazzo di via San Marino, sul marciapiede. Anche il 118 era sul posto, ma per il ceco non c'era già più nulla da fare. Le indagini erano subito a un bivio: omicidio o suicidio? Col passare delle ore, sta prendendo piede la seconda ipotesi, cioè il gesto volontario.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.