Cerca

Cronaca

Scontro frontale sulla Pedemontana: ferite due donne

L'ennesimo incidente che riaccende il dibattito sulla sicurezza stradale nel canavese

Violento scontro tra auto sulla Pedemontana: due donne ferite

Violento scontro tra auto sulla Pedemontana

Un altro incidente stradale ha scosso le tranquille strade del Canavese. Nel pomeriggio di lunedì 23 settembre, intorno alle 16, due auto, una Lancia Musa e una Toyota Yaris, si sono scontrate frontalmente sulla Pedemontana, nei pressi di Colleretto Giacosa. A seguito della collisione, le conducenti di entrambi i veicoli sono rimaste ferite.

Sul luogo dell'incidente sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco, il personale medico del 118 e i carabinieri. La rapidità dell'intervento ha permesso di prestare immediato soccorso alle due donne, che sono state trasportate all'ospedale di Ivrea in codice giallo. Nonostante il forte impatto, fortunatamente, le loro condizioni non sono risultate critiche e non sono in pericolo di vita.



L'incidente ha avuto ripercussioni significative sulla viabilità della zona. I carabinieri hanno dovuto deviare il traffico in direzione di Loranzé, causando lunghe code e disagi per automobilisti, autobus di linea e tir.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.