Cerca

La tragedia - Sangue sulle strade

Terribile incidente stradale, muore un motociclista di 31 anni, il secondo in due giorni

L' ultimo schianto è avvenuto nel Canavese, fra Parella e Colleretto Giacosa

Terribile incidente stradale, muore un motociclista di 31 anni

Ancora sangue sulle strade del Torinese e ancora una giovane vittima per un incidente: nello schianto, avvenuto intorno alle 14.30, è morto Alessandro Gennaro, un motociclista di 31 anni. Praticamente la stessa età del centauro torinese scomparso in un altro incidente stradale.

L'incidente stradale di oggi si è verificato sull'ex statale 565 di Castellamonte, più conosciuta come Pedemontana, tra i comuni di Parella e Colleretto Giacosa, in Canavese: la moto Kawasaki del 31enne si è scontrata con una Kia Sportage, su cui viaggiavano due anziani (rimasti illesi). Il centauro, residente a Cascinette d'Ivrea, è stato scaraventato a terra dopo l'impatto. Per lui non c'è stato nulla da fare: inutili i soccorsi da parte dei sanitari dell'ambulanza e dei vigili del fuoco di Ivrea e Castellamonte.

La strada è stata chiusa al traffico per i soccorsi e i successivi rilievi da parte dei carabinieri della compagnia di Ivrea, che ora indagano per chiarire la dinamica dell'ennesimo incidente sulla provinciale. 

Il 31enne Alessandro Gennaro accanto alla sua Kawasaki

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.