Cerca

al parco colonnetti

Inaugurato il Bosco del Toro: "Dedicato a Ginetto Trabaldo"

L'iniziativa del main sponsor granata Suzuki, del club e del Comune di Torino

Inaugurato il Bosco del Toro: "Dedicato a Ginetto Trabaldo"

Il Bosco del Toro

Al parco Colonetti, davanti al futuro centro sportivo delle giovanili del Toro “Robaldo”, è stato inaugurato mercoledì pomeriggio 26 febbraio il “Bosco del Toro”. Un’installazione di oltre 60 alberi, promossa dal club di via Viotti insieme alla Suzuki - main sponsor del club granata - e alla città di Torino. «È un momento importante, ringraziamo la città e il Torino che ci danno la opportunità di sentirci utili - dice Massimo Nalli, presidente di Suzuki Italia - e oggi ne pianteremo una quarantina, poi arriveremo a 60 alberi che restituiranno qualcosa ai cittadini». Aceri, lecci e faggi, per un totale di una settantina. 

All’evento ha partecipato anche Domenico Carretta: «Dedichiamo uno di questi alberi alla memoria di un tifoso granata scomparso, Ginetto Trabaldo - il ricordo dell’assessore allo sport, grandi eventi e turismo della città di Torino - questo club è storia della città: ci stiamo impegnando sullo stadio e sulla cittadella, sono cose che si fanno a più mani. Siamo sicuri che crescerà tutto, proprio come questi alberi. E incrociamo le dita per l’inaugurazione Robaldo (il 4 maggio prossimo, ndr)».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.