Cerca

rivelazioni

Ignazio Moser e la vita matrimoniale

Il figlio dell’ex campione ha parlato del suo rapporto con Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser e la vita matrimoniale

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Ignazio Moser non poteva immaginare che nel 2017, accettando l’invito di partecipare al Grande Fratello Vip, avrebbe incontrato l’amore della sua vita, quella che la scorsa estate è diventata anche sua moglie. Adesso invece accanto a Cecilia Rodriguez la sua vita è veramente completa come ha raccontato al podcast “Che fatica la vita da bomber”.

«Io l’avevo adocchiata già prima di iniziare, quando sono venuto a conoscenza del cast. Però era fidanzata da cinque anni (stava con Francesco Monte, ndr), era dura - ha raccontato -. E invece…

All’inizio non l’ho considerata molto per questo e invece ha funzionato». Le sue armi di conquista? «Lo spirito imprenditoriale, il fisico, e la terza cosa non si può dire».

Poi diventa serio: «Con Cecilia ho un rapporto molto normale di quel che si può pensare. Lei è veramente una donna di famiglia: zero egocentrica, zero esibizionista, è ambiziosa in modo sano. Non è una che vuole arrivare a tutti i costi. Le piace molto la vita semplice e normale».

E così il matrimonio è stata una festa: «L’ha organizzato la wedding planner, bravissima: faceva quello che piaceva a mia moglie. Se ci sono rientrato con i regali? No, niente».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.