Cerca

torino

Siringhe usate tra i giochi dei bambini. Ecco cosa succede ad Aurora

Questa mattina sono state trovate siringhe, aghi e scatole di medicinali abbandonati anche agli ingressi dei negozi

Siringhe usate tra i giochi dei bambini. Ecco cosa succede ad Aurora

Siringhe usate tra i giochi dei bambini. Ecco cosa succede ad Aurora

Siringhe usate abbandonate nelle aree dei giochi dei bambini e sui gradini dei negozi. È la brutta sorpresa che hanno avuto questa mattina i residenti di via Saint Bon e via Cecchi, quartiere Aurora, che hanno trovato anche aghi e scatole di medicinali non solo nei parchi gioco ma anche abbandonati un po’ ovunque lungo la strada. Particolarmente grave la situazione del giardino di via Cecchi, dove le siringhe sono state lasciate a poca distanza dai giochi dei bambini.

A denunciare quanto accaduto è stata Daniela Rodia, vicecapogruppo della Lega nella Circoscrizione 7, che ha anche ricordato come una raccolta firma sia stata ignorata in passato: «Via Saint Bon e i giardini di via Cecchi continuano ad essere ostaggio del degrado. I cittadini sono stanchi dell’abbandono da parte dell’amministrazione. Anche questa parte della Circoscrizione fu oggetto di una petizione cittadina che chiedeva più sicurezza ma ovviamente le risposte non sono pervenute».



Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.