Cerca

Sportegolando

Sportegolando

Marc Marquez

IDOLO

«A quell’età, se non hai ancora un’esperienza diretta, fai il tifo per i piloti solo in base ai colori. Adesso sono tutto vestito di rosso, ma all’epoca mi piaceva il blu e facevo tanto il tifo per Dani Pedrosa che era il più giovane talento che arrivava dalla Spagna. E mi piaceva anche Valentino Rossi, perché lui era l’idolo in MotoGP e vinceva tanto. Normalmente, quando sei un bambino, guardi quelli che vincono. E specialmente se era spagnolo, come Pedrosa, era anche meglio».
Lo strano endorsement di Marc Marquez  per il suo nemico numero uno

EVEREST

«Accordarsi è stato come togliersi un macigno. Finisce un incubo e ora andando al pratico ci sono da programmare questi tre mesi, che sono tantissimi per uno sportivo. Sarà un’opportunità avere tre mesi che di solito un atleta non ha. Sinner è un giocatore che ti entra nella testa, sai che quando lo affronti dovrai scalare l’Everest e non sai se basterà. Alcaraz paga invece ancora l’età che ha: ha tempi di maturazione diversi e quando troverà la quadra dal punto di vista delle scelte che farà in partita parleremo di un altro giocatore».
Il capitano azzurro Filippo Volandri sa con chi stare

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.