Cerca

Il fatto

Omicidio a Barriera di Milano, cinese ucciso a coltellate

Il fatto è avvenuto in via Lauro Rossi e sono in corso le indagini da parte dei carabinieri

Un cinese è stato ucciso in via Lauro Rossi, quartiere Barriera di Milano

Un cinese è stato ucciso in via Lauro Rossi, quartiere Barriera di Milano

Un uomo, di nazionalità cinese e di 43 anni, è stato ucciso in via Lauro Rossi, nel quartiere Barriera di Milano, nella periferia nord di Torino. Sull'omicidio sono in corso le indagini da parte dei carabinieri, con gli uomini della Scientifica che hanno svolto i rilievi. Il cinese è stato ritrovato privo di vita, in una pozza di sangue e colpito da numerosi fendenti al corpo, in casa, al civico 43 della via, nella camera da letto. Risiedeva al primo piano, interno 8.

A ritrovarlo è stato un suo coinquilino e connazionale. Il fatto è avvenuto alle 4.30 di oggi, venerdì 7 marzo, nell'appartamento popolare di Barriera (il comprensorio è Atc ma molti alloggi sono stati comprati dagli inquilini). Il corpo del 43enne cinese è stato portato via poco prima dell'ora di cena. A coordinare le indagini è il sostituto procuratore Antonella Barbera. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.