l'editoriale
Cerca
GOSSIP & DINTORNI
08 Marzo 2025 - 17:07
Kate e Meghan si incontreranno anche loro?
In Inghilterra sarebbe stato praticamente impossibile sfuggire ai media e ai paparazzi. Ma lo stesso vale per Los Angeles, troppo esposta per mantenere il segreto e avere la necessaria privacy. Così William e Harry si sarebbero finalmente rivisti per un incontro chiarificatore e conciliatore, ma ai Caraibi potendo così sfruttare l’anonimato.
Così si spiegherebbe il recente viaggio a metà febbraio del futuro re insieme alla moglie Kate sull’isola di Mustique, nella quale la coppia insieme ai tre figli si era recata per passare una breve vacanza durata una settimana. Ufficialmente per festeggiare la definitiva guarigione di Kate a un anno dalla diagnosi di tumore che l’aveva colpita. Probabilmente però, come sostiene il tabloid britannico “Closer”, ci sarebbe stato anche altro.
Un incontro fortemente promosso dalla stessa Kate, come spiega la rivista. Perché durante i lunghi mesi di cure la principessa avrebbe apprezzato una volta di più il senso della vita e compreso che non poteva più rimandare. «Ha contattato Harry un paio di mesi fa, quando stavano discutendo del suo imminente viaggio nel Regno Unito, anticipandogli che avevano in programma di andare a Mustique per le vacanze di metà semestre». In effetti la famiglia è decollata il 13 febbraio e tre giorni dopo, esauriti i suoi impegni in Canada per la cerimonia di chiusura degli Invictus Games invernali a Vancouver, sull’isola sarebbe sbarcato anche Harry. Lì avrebbe soggiornato nella villa di un amico, a breve distanza dal posto in cui hanno vissuto il fratello, la cognata e i nipotini. “Closer” fornisce anche altri dettagli: «Kate lo ha invitato a pranzo il giorno dopo il suo arrivo e, anche se all’inizio sembrava molto nervoso, ha cominciato a sciogliersi dopo aver giocato con i bambini, finendo per restare fino a sera William è rimasto gelido per tutto il tempo e non si è mai impegnato molto, mentre Kate era spesso in lacrime. Questo le ha fatto capire quanto le fosse mancato Harry e quanto fosse triste che le loro vite fossero separate». E ora attendiamo sviluppi.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..