Cerca

COPPIE

Emanuele Filiberto con Adriana

L’erede dei Savoia non si nasconde più e si fa fotografare a Venezia con la Abascal

Emanuele Filiberto con Adriana

Emanuele Filiberto con Adriana

Motivi per nascondersi non ce ne sono più, perché lui stesso qualche tempo fa a “Gente” aveva confessato di vivere separato da almeno tre anni dalla moglie, Clotilde Courau. E adesso Emanuele Filiberto di Savoia riappare sulle pagine di “Chi” insieme alla nuova compagna, Adriana Abascal. I due sono stati paparazzati in esclusiva a Venezia, città che hanno scelto per il Carnevale, ospiti in maschera dell’esclusivo Ballo del Doge. La Abascal, eletta Miss Messico nel 1988, è stata infatti l’ultima compagna di Emilio Azcárraga, il proprietario dell’impero mediatico messicano Televisa e poi ha sposato poi il manager spagnolo Juan Villalonga, da cui ha avuto tre figli, prima dell’imprenditore francese Emmanuel Schreder, matrimonio terminato tre anni fa.
Il principe a “Gente” aveva spiegato che con Clotilde «siamo molto felici e tutto va molto bene. Non siamo una coppia aperta, come si usa dire oggi, è una definizione che non mi piace e la trovo brutta. Preferisco parlare di una coppia in cui c’è grande rispetto reciproco. Viviamo in due Paesi diversi, facciamo lavori molto diversi. Ci vogliamo bene e ci rispettiamo profondamente».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.