Cerca

rivelazioni

«Con Iannone relazione matura»

Elodie ha parlato del suo rapporto con il pilota di moto: «E’ stato colpo di fulmine»

«Con Iannone relazione matura»

Elodie

Protagonista a Sanremo con il suo mestiere principale, quello della cantante. Ma anche al cinema, perché ormai nel ruolo di attrice si cala perfettamente. Elodie sta vivendo un periodo sereno e il merito è anche di Andrea Iannone, come ha ammesso a “Verissimo”: «Ci amiamo molto e siamo una grande squadra. E’ una relazione matura, fatta di comprensione, di abbracci, di amore, bello molto. Mi imbarazza un po’ parlarne, sono quasi tre anni che stiamo insieme, è la mia relazione più importante, è la mia relazione della vita».

Si sono trovati per caso quando lei ne aveva più bisogno: «Un colpo di fulmine e non è da me, io ci metto un po’. Invece lui l’ho visto e l’ho capito subito che essere umano era, volevo essere nella sua vita, renderlo felice e lui fa lo stesso con me, ci siamo capiti subito, abbiamo delle fragilità in comune. Lui è un uomo molto forte, sono molto orgogliosa della sua capacità di sostenere il dolore, lui è riuscito a essere solare anche nel dolore. Ha più pregi che difetti, ma in fondo mi piacciono anche i suoi difetti». Quindi ci sarà spazio per un figlio? «Cosa sogno oggi? Non lo dico, però…Altro, fuori dal lavoro diciamo».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.