Cerca

ULTIMA ORA

Ragazza di 29 anni precipita dalla finestra a casa dei genitori

Dramma in provincia di Torino - Ambulanza e carabinieri sono accorsi sul posto

Dramma in provincia di Torino, a 29 anni cade dalla finestra di casa dei genitori

L’avevano già soccorsa nel pomeriggio, quando aveva annunciato l’intenzione di togliersi la vita. Ma poi i sanitari del 118 avevano deciso di non portarla in ospedale. E lei, poche ore dopo, ha fatto davvero quello che prima aveva soltanto minacciato, gettandosi dal secondo piano: ora quella 29enne con problemi psichiatrici è in condizioni gravissime all’ospedale Cto di Torino, dov’è stata trasportata in “codice rosso” da un’ambulanza della Croce Verde di Villastellone.

È successo tutto in via Ternavasso a Poirino, dove la ragazza era ospite a casa dei genitori. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri locali, che indagano sull’accaduto, nel pomeriggio c’era già stata una prima chiamata al 112. Ma poi la 29enne era stata giudicata “tranquilla” nonostante le minacce e l’allarme lanciato dai genitori. Che in serata hanno chiamato di nuovo i soccorsi dopo che la figlia si era buttata dalla finestra e si era gravemente ferita nella caduta. E ora mamma e papà sperano che i medici del Cto riescano a salvarle la vita.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.