Cerca

rivelazioni

«I miei ex? Alcuni dei casi umani»

Ambra Angiolini alla vigilia dell’uscita di una serie tv che parla di amiche rivali

«I miei ex? Alcuni dei casi umani»

Ambra Angiolini

Da domani potremo rivedere Ambra Angiolini su Paramount+ in “BFF. Best friends forever”, nel quale recita accanto ad Anna Ferzetti (moglie di Pierfrancesco Favino). Lei al Corriere della Sera lo racconta così: «Volevamo raccontare senza troppo imbarazzo due donne str**ze, al pari di tanti personaggi maschili, prenderci il gusto di mostrare il lato cinico e non solo quello emotivo». E questo le dà lo spunto per una frecciata, nemmeno troppo velata, ai suoi ultimi ex. «Se ho avuto un’amica rivale? No. Forse i miei uomini, a parte il padre dei miei figli, erano dei casi umani, non interessavano».
In realtà una battuta, ma coglie nel segno. Salva soltanto Francesco Renga, padre dei suoi figli Jolanda e Leonardo, al quale la lega un rapporto di grande affetto. Dopo la fine della loro storia d’amore, Ambra è stata legata a Massimiliano Allegri, dal 2017 al 2021 e con lui non è finita benissimo, come molti ricordi. Poi l’attore astigiano Andrea Bosca, con il quale è finita dopo circa un anno. Lo scorso ottobre al Festival di Roma si era presentata insieme al regista teatrale e operistico Damiano Michieletto, ma nessuno li ha rivisti insieme.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.