Cerca

L'INCIDENTE

Collegno: coppia di pensionati travolti da un'auto. Ecco cosa è successo

Stavano attraversando la strada quando sono stati investiti da un 28enne

Collegno: coppia di pensionati travolti da un'auto. Ecco cosa è successo

Soccorsi ambulanza - foto d'archivio

Una coppia di pensionati è stata investita a Collegno.

L'incidente è avvenuto nella mattinata di ieri, 12 marzo, all'incrocio tra corso Francia e viale Gramsci. I due anziani, rispettivamente di 76 e 88 anni, marito e moglie, stavano attraversando la strada quando sono stati travolti da una Cupra Formentor guidata da un giovane di 28 anni, residente in città.


Il conducente dell'auto, subito dopo l'impatto, si è fermato per prestare i primi soccorsi. In particolare, si è concentrato sulla donna, che ha riportato le ferite più gravi. 

Sul luogo dell'incidente è giunto rapidamente il personale sanitario del 118 della Croce Verde Torino. La coppia è stata trasportata all'ospedale di Rivoli per gli accertamenti necessari. Il marito, fortunatamente, ha potuto fare ritorno a casa nel tardo pomeriggio dello stesso giorno, mentre la moglie ha riportato fratture multiple, in particolare all'anca e al bacino, con una prognosi di 60 giorni.



Gli agenti della polizia locale di Collegno sono intervenuti per avviare le indagini sull'accaduto. Il giovane conducente è stato sottoposto ad alcoltest, che ha dato esito negativo, escludendo così l'ipotesi di guida in stato di ebbrezza. Le indagini proseguiranno per chiarire le dinamiche esatte dell'incidente e accertare eventuali responsabilità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.