Cerca

Cronaca

Torino-Pinerolo, scontro all'alba: un morto carbonizzato

Mentre è in corso la fase di identificazione della vittima, la tratta è stata deviata con uscita obbligatoria a None

Torino-Pinerolo, scontro all'alba: un morto carbonizzato

Nella notte del 13 luglio 2025, intorno alle 4:10 del mattino, sulla Torino-Pinerolo tra None e Piscina, due veicoli sono stati coinvolti in un grave incidente che ha visto entrambi i veicoli prendere fuoco e uno dei autisti perdere la vita. Sul posto sono intervenuti gli investigatori della Polizia Stradale i quali stanno lavorando per ricostruire e stabilire le dinamiche del tamponamento. 

Procedono le operazioni di identificazione della vittima, ritrovata carbonizzata all'interno del veicolo mentre i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale stanno gestendo la sicurezza sulla tratta, deviata obbligatoriamente a None. Le autorità stanno lavorando per ripristinare la viabilità nel più breve tempo possibile, ma si prevedono ancora disagi per gli automobilisti nelle prossime ore.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.