l'editoriale
Cerca
Parigi a Torino
05 Aprile 2023 - 16:00
Se sei alla ricerca di un posto che ti faccia sentire come se fossi a Parigi, non devi andare troppo lontano. Chez Lolly è un piccolo angolo di Parigi a Torino, dove puoi immergerti in un'atmosfera romantica e femminile.
Il colore rosa è l'icona del marchio, e troverai questo colore ovunque. Non solo sui prodotti in vendita, ma anche sulle pareti, sui mobili e sulle decorazioni del negozio. Nonostante questo, l'ambiente non risulta mai stucchevole o eccessivo, ma piuttosto delicato, accogliente e dall’impronta vintage.
Gli accessori di moda e abbigliamento in vendita presso Chez Lolly sono tutti pezzi unici, creati per soddisfare le più diverse personalità femminili. Dai vestiti bohémien alle scarpe colorate, dalle cartelle vegan agli oggetti spiritosi, ci sono opzioni per ogni gusto e stile.
-1680701077450.jpeg)
Foto dei prodotti del negozio di Chez Lolly
Ma da dove vengono questi prodotti così affascinanti e unici? La risposta è Parigi, per la maggior parte ma anche Londra, Spagna e California.
Si, la città delle luci e dei gatti ispira molti degli accessori in vendita presso Chez Lolly. Gli influencer parigini aiutano a delineare le tendenze della stagione nella Ville Lumière, ma la scelta è influenzata anche dal colpo d'occhio di Chiara, la proprietaria del negozio, che è alla continua ricerca di brand unici da proporre ai suoi clienti.

Gattino bianco
Il negozio di Chez Lolly in Via Po, 39/F - 10124 Torino è una vera e propria chicca dal gusto vintage. Ci sono gatti ovunque, sia disegnati sulle vetrine che in versione accessorio. Sono come i fedeli custodi dei meravigliosi articoli che troverai all'interno del negozio. La tua permanenza qui sarà come una pausa dal caos della vita quotidiana, dove il tempo sembra fermarsi e la tua attenzione viene catturata da ogni particolare.
Vista satellitare di " Chez Lolly"
E se stai cercando un regalo per te stessa o per qualcun altro, Chez Lolly è sicuramente il posto giusto dove cercare. Ogni prodotto è unico e curato nei minimi dettagli, e non c'è modo di non trovare qualcosa che ti conquisterà.
Infine, non si può che consigliare una passeggiata sotto i bellissimi portici di via Po, dove si potranno ammirare le vetrine di Chez Lolly per poi prendersi una pausa presso il negozio. Non te ne pentirai, perché il tempo trascorso qui è tempo ben speso.
I più letti
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@torinocronaca.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Massimo Massano
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..