l'editoriale
Cerca
La rivoluzione della medicina estetica
19 Maggio 2023 - 14:30
Il Dottor Luigi Turco, medico chirurgo specializzato in Medicina Estetica dal 2002, ha aperto il suo studio a Torino nel 2004, dopo aver conseguito la specializzazione alla scuola di medicina estetica Agorà di Milano diretta dal Professor Massirone.
La curiosità del Dottor Turco verso l'essere umano e l'interesse per il benessere estetico, lo hanno portato a dedicarsi totalmente nell’aiutare le persone a ritrovare il proprio stato di benessere, guidato da un'alta etica professionale e da grandi investimenti tecnologici che han reso il suo studio altamente innovativo con le più recenti macchine per il trattamento medicale (tecnologie laser, radiofrequenza, ultrasuoni, Biodermogenesi).
Dottor Luigi Turco
Lo studio di medicina estetica del Dottor Turco può offrire ad oggi numerosi trattamenti e interventi per il miglioramento estetico, come le tecniche per la rimozione di cicatrici e smagliature, la tonificazione del viso e del corpo mediante radiofrequenza, le pratiche iniettive come i filler a base di acido ialuronico e il botox, il lifting viso non chirurgico e la carbossiterapia, ovvero il trattamento a base di anidride carbonica con cui si riducono i pannicoli adiposi localizzati sui fianchi, glutei e addome.
Assoluta novità è il trattamento lipo-filling (medicina estetica rigenerativa) che consiste nel prelievo di grasso in zone tipiche come l'addome per inserirlo nel viso al fine di riarmonizzarlo e correggere i segni del tempo.
Il Dottor Turco è inoltre uno specialista della LESC, Lipo Emulsione Sottocutanea, un mini intervento ambulatoriale di liposuzione non chirurgica di grasso corporeo localizzato, che permette, attraverso gli ultrasuoni, un rimodellamento rapido e senza tempi di recupero.
Il Dottor Turco, specializzandosi nel 2003 in laser terapia e laser chirurgia con il Prof. Grandini all'Università di Firenze, ha concentrato l'attività del suo studio anche sull'uso delle tecnologie laser per interventi molto specifici come l'epilazione laser definitiva, la rimozione di tatuaggi e capillari, gli interventi di piccola chirurgia (asportazione fibromi, cisti mucose, verruche sebacee, ecc.), la rimozione di macchie cutanee e i trattamenti di ringiovanimento facciale (il cosiddetto resurfacing).
Dottor Luigi Turco con lo staff
La grande esperienza del Dottor Turco e le ultime tecnologie disponibili sono quindi al servizio di tutti noi per la cura e il mantenimento del nostro benessere estetico.
Per contattare lo studio di medicina estetica, è possibile visitare il sito web www.medicinaesteticaturco.it oppure seguire la pagina Instagram @medicina_estetica_turco e quella Facebook @turcodrluigi.
Lo studio si trova a Via Arsenale, 41 - 10121 a Torino.
Telefono 011.19666063 o Whatsapp 347.8333037
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..